Fiera del Libro di Iglesias

Ombreggiando-iglesiasIglesias, 22-23-24 e 25 aprile

La Fiera del Libro di Iglesias è una quattro-giorni di eventi dedicati alla promozione del libro, della cultura e delle arti, all’insegna di: partecipazione, condivisione e scoperta.

Si propone come un percorso attraverso letteratura, musica, cinema, teatro, arte, intrattenimento. Coinvolge tutte le realtà cittadine e del territorio, le Istituzioni, gli operatori commerciali e del turismo, le attività produttive, e naturalmente le associazioni culturali, le scuole e le biblioteche.

Legata alla Fiera, una serie di progetti correlati che si svilupperanno nel futuro della città, a partire dalla creazione di un Archivio multimediale dedicato a tutte le forme d’arte e d’espressione che saranno presenti a Iglesias dal 22 al 25 aprile.

La Fiera sarà introdotta e anticipata dalla sua componente OFF: una serie di appuntamenti diffusi tra il Comune di Iglesias, e altri comuni del territorio.
Eventi dedicati, come la Fiera, alla promozione del libro, della cultura e delle arti. Alla partecipazione, alla conoscenza, alla scoperta.

Sito ufficiale: www.fieralibroiglesias.it

 La Fiera del Libro di Iglesias è un marchio registrato.

La Fiera del Libro di Iglesias è un progetto dell’Associazione ArgoNautilus

Annunci